domenica 17 gennaio 2010

Sciopero Nero!


Ho visto ora che su micromega si parla di “sciopero bianco” del 1 marzo. E c'è un gruppo su face book che si chiama così ...... Che sta succedendo?
Ma che cavolata è questa dello “sciopero bianco”? cosa si stanno ancora inventando ? Se deve essere sciopero che sciopero sia, che davvero ci si accorga di cosa accadrebbe! Mi piacerebbe molto conoscere chi ha avuto la brillante idea di trasformare un'iniziativa chiara e semplice nell'ennesimo contorcimento da ex-gauchistes del cavolo! Ma è mai possibile che se una volta tanto succede qualcosa di politicamente rilevante arriva sempre qualcuno a mettere tutti in ginocchio a pregare e pietire? Basta suppliche e reiterate lamentele alle varie autorità.... qui è ora di lasciar accadere quello che deve accadere. Si prendano le conseguenze delle proprie azioni: tutti. Nel senso che è ora che ciascuno raccolga ciò che ha seminato nelle sue relazioni umane nonché nelle sue scelte politiche. Io non ci sto a proteggere gli schiavisti dagli schiavi in rivolta! Che vengano allo scoperto!

Andiamo in tutti i cantieri ad aiutare i lavoratori in nero a far valere i loro diritti.

E aiutiamo a far sganciare i salari ai lavoratori senza permesso da parte dei datori di lavoro che li denunciano per non pagarli!

Oppure possiamo dare la caccia per insultare chi gli affitta la casa a prezzi esosi e completamente non a norma. O a chi riduce le giovani donne in schiavitù matrimoniale: sposate per fare gratis le colf e le badanti trattate come proprietà dai maschi nostrani frustrati dal femminismo de noantri? Questa legge Bossi-Fini ha fatto troppi danni ormai, occorre eliminarla e subito!

Qui i link dello sciopero che ci sarà in Francia e in Svizzera e anche in Italia....

http://www.zic.it/francia-sciopero-dei-migranti-il-1-marzo/

http://manifestazione.wordpress.com/2010/01/11/mobilitiamoci-contro-la-politica-xenofoba-e-islamofobica-no-al-razzismo-si-a-una-svizzera-solidale/

http://primomarzo2010.blogspot.com/


Che lo sciopero sia .... nero!